ISCRIZIONE ONLINE PRIMARIA

Vai direttamente all’iscrizione

GUIDA OPERATIVA ISCRIZIONI

Per saperne di piĂą sfoglia la guida operativa

GuidaOperativa_202122

OPENDAY

Concorso  “CONOSCI LA MIA SCUOLA”

VIDEO 1^ Classificato: 5^ D Plesso Via Guglielmino

VIDEO 1^ Classificato: 5^ A Plesso Settebello nord

Concorso  “CONOSCI LA MIA SCUOLA”

INFANZIA

BANDO DI CONCORSO "Conosci la mia scuola "

“Conosci la mia Scuola”  prima  edizione, Concorso Interno Annuale, anno scolastico 2020-2021.  Il concorso è riservato agli alunni della Classe quinta della scuola primaria, di tutto il Circolo Didattico.

VINCITORI :"Conosci la mia Scuola"

Vincitori del Concorso interno “Conosci la mia Scuola”

SEZIONE PRESENTAZIONE/VIDEO: 1° classificato classe V D del Plesso di Via  Guglielmino per “l’impatto immediato e la procedura coordinata delle slides, per il messaggio di apertura verso la scuola nonchĂ© la coerenza nell’affrontare il tema Covid come periodo di attualitĂ ”.
SEZIONE LOCANDINA: 1° classificato classe V A del Plesso Settebello Nord per “l’accuratezza nella grafica e nei particolari del designe e della distribuzione del testo ” esprimendo così un messaggio diretto all’utente finale.