Circolo Didattico Statale

Area Genitori

Orario di ricevimento della Preside

Martedi e Venerdì dalle 10:00 alle 12:00

Scarica, stampa e compila il modulo che ti serve

Prove Invalsi: cosa sono, a cosa servono e come funzionano

Test standardizzati che hanno lo scopo di rilevare e misurare il livello di apprendimento degli studenti italiani.
Le prove Invalsi sono test standardizzati, ovvero uguali per tutti, basati su procedure articolate e rigorose, per gli studenti delle scuole italiane

Nella Mensa Scolastica del nostro circolo didattico ogni giorno sono distribuiti con successo più di 300 pasti, per un totale di 58.000 pasti all'anno

Il menù è realizzato da un medico nutrizionista, inoltre il costo ridotto dei pasti permette a 300 famiglie di usufruire del tempo prolungato.

Pasti distribuiti in 1 anno scolastico

Elenco Plessi del Circolo Didattico

Scuola Primaria – Scuola dell’Infanzia

DOMANDE FREQUENTI

Molte risposte puoi trovarle in questa sezione f.a.q.

Comunica con la Direzione

Il modulo di contatto sulla destra può essere utilizzato dai genitori qualora si trovassero impossibilitati a recarsi personalmente presso i nostri uffici di segreteria.

Si raccomanda di attenersi agli argomenti strettamente inerenti alle normali relazioni scuola/famiglia. Altri argomenti, per motivi di efficienza del servizio, non saranno presi in considerazione.

Via Guglielmino, 49 Tremestieri Etneo (CT)

Invia un Messaggio

Via Guglielmino n°49 95030 Tremestieri Etneo (CT)

CTEE081004@istruzione.it